La campana tibetana è un antico strumento sacro utilizzato dai monaci buddisti già ai tempi di Guatama Siddhartha per riequilibrare energeticamente corpo e mente.

Le campane sono forgiate da una lega di sette metalli ( oro, argento, stagno, rame, ferro, mercurio, piombo), ognuno corrispondente ai sette pianeti , ai sette chakra  ai sette giorni della settimana e così via … 

Ogni campana ha un suono unico e particolare in grado di allineare e armonizzare le vibrazioni di qualunque essere vivente.

BENEFICI

Poste in particolari parti del corpo, per esempio in corrispondenza dei chakra, generano un massaggio sonoro profondo. Queste potenti vibrazioni raggiungono le onde theta e delta  tipiche dello stato di meditazione.

I benefici sono molteplici tanto che vengono utilizzate negli ospedali , scuole e centri di riabilitazione.

Sono utili negli stati d’ansia per aiutare la concentrazione , la meditazione, aiutano a liberarsi dai traumi emotivi , armonizzano  l’aura, danno sollievo in condizioni di stress, migliorano  l’umore creando un allineamento di mente corpo e spirito.

Con il corso di 1 livello si acquisiranno le basi per poter suonare questo strumento in maniera corretta . Con l’aiuto della meditazione da effettuare insieme al suono della campana verrà insegnato allo studente ad equilibrare i chakra ed ad apportare un rilassamento e un’ allineamento della propria energia a quella dell’ Universo .

IL CORSO E’ APERTO A TUTTI