Il 9° Convegno AMAL si occupa quest’anno dell’applicazione della Medicina Integrata nell’ambito della Ginecologia e sessuologia.
Le irregolarità del ciclo mestruale e l’amenorrea riducono considerevolmente la fertilità della popolazione femminile, mentre la dismenorrea e la sindrome premestruale peggiorano per alcuni giorni al mese la qualità della vita di molte donne.
Verranno inoltre affrontati i temi delle infezioni più comuni e si approfonderà l’aspetto della sessuologia e dell’eros. Relatori di grande spicco nazionale ed internazionale ci guideranno grazie ai loro interventi per
evidenziare il notevole impatto della Medicina integrata in questo ambito.
Nel seminario post-congressuale il Dott De Berardinis e la Dott.sa Vardi Benesh-Raviv approfondiranno il tema dell’agopuntura e sessualità analizzando la fisiopatologia della sessualità in medicina cinese, le terapie per le principali disfunzioni sessuali e l’orientamento e preferenze sessuali secondo la medicina cinese.
Per iscriversi alla giornata gratutita del 21 aprile :https://goo.gl/forms/s2OVVs6mikSyogNJ2
Per iscriversi alla giornata del 22 aprile: https://goo.gl/forms/mk8rjG9tQyum684h2
______________________________________________________________________________________________________________________________
Costi e modalità d'iscrizione
Sabato 21 aprile - gratuito con registrazione
https://goo.gl/forms/3ig54byShKQMIVoE2
____________________________________________________________